Vita, morte e oracoli (7)

Lo sport rende migliori, insegna cosa siano le difficoltà e come superarle. Certo può essere anche faticoso, ma a quel punto cambi canale.

Sono contrario all’uso delle armi da fuoco, rimango convinto che esistano altri modi per insegnare ai figli che la pappa si mangia tutta.

Quando salgo sulla metro e trovo posto a sedere ho sempre la sensazione di essermi perso l’annuncio che il vagone verrà fatto brillare fra due fermate.

Ormai le aziende italiane vengono vendute al primo che passa. Oh, speriamo non sia io.

Il principale problema della società moderna non è capire se Dio esista o meno, è di trovare nel dubbio una scusa credibile da raccontargli.

Comunque se mi crocifiggessero tra atroci sofferenze e dopo 3 giorni risorgessi, anche io starei ben attento a non lasciare tracce in giro durante la mia seconda vita.

È scientificamente dimostrato che più libri, dischi, film, presterai a un amico, più saranno le probabilità che il rapporto si interrompa bruscamente.

Per rimanere buoni amici tra ex servono 3 cose: rispetto, maturità intellettuale e non cedere al rancore. Oppure delle tette grosse.

Per vivere bene è necessario evitare 3 tipi di persone: gli invidiosi, gli arrivisti e i colleghi che parlano di lavoro in pausa pranzo.

Si può morire in 4 modi: di vecchiaia, di malattia, di incidente e di riunione tenuta il venerdì pomeriggio.

2 comments

Rispondi:

  1. Claudiappì · February 28, 2014

    Particolari LOLLONI a quella di Gesù :D

  2. TheAubergine · February 28, 2014

    Embè poraccio, tutti bravi a porre dubbi “ma sarà risorto davvero?”… Mbè io al posto suo Maldive tutta la seconda vita.